Your search results

Gli Infissi

FINESTRE - PORTE FINESTRE

Davanzali e soglie in pietra grigia (a scelta DL) spessore cm. 3.
Ser ramenti aventi spessore lavorato di mm. 68 in legno di pino lamellare laccati tinta RAL completi di guarnizioni a tenuta e comprensivi di vetri termoisolanti da mm. 4+4 15 3+3 basso emissivo con vetrocamera e relativa ferramenta di completamento.

I serramenti esterni saranno predisposti per il montaggio delle zanzariere Saranno corredati da cerniere in acciaio e maniglie in alluminio cromo satinato complete di tutti i normali accessori, da campionare a cura della D.L. I serramenti saranno del tipo ad ante a battente o del tipo alzante scorrevole su binari di scorrimento inseriti in soglie di alluminio di appoggio completi di maniglioni per l’apertura e chiusura acciaio cromo satinato di qualità.

Sistema di oscuramento con avvolgibili in alluminio colore tinta RAL motorizzate collocate in apposito cassonetto e telaio. Le tapparelle avranno un comando di chiusura automatica centralizzata. Telai in monoblocco coibentati tipo ALPAC , per tutti i serramenti di facciata, posizionati sul filo interno delle murature dotati di cassonetto coibentato integrato per l’avvolgimento degli oscuranti esterni.

PORTONCINI DI INGRESSO AGLI APPARTAMENTI

Il portoncino di ingresso agli appartamenti sarà di tipo DIERRE o similare blindato Classe 3, telaio e controtelaio in acciaio, battente monolamiera con guarnizioni perimetrali, rostri fissi, antiscardinamento nel lato cerniere, cerniere registrabili in 3 direzioni, serratura di sicurezza con 6 punti di chiusura e 5 rostri antistrappo. Rivestimento delle facciate esterna e interna in pannelli di legno trattato con vernice impregnante protettiva di colore noce o laccate, completo della ferramenta necessaria con maniglia e pomolo esterno a scelta della D.L. Serratura di sicurezza e cilindro europeo.

PORTE PIANO INTERRATO

Le porte al piano interrato saranno in metallo con struttura tamburata cieca a battente, e in parte in metallo del Tipo REI di dimensioni cm. 80-90 x cm. 210. Porte cantina in ferro zincato.

PORTE BASCULANTI PER BOXES

Di tipo a bilico autobilanciate costituite da telaio di profilati di ferro verniciato tinta RAL e pannello in lamiera di ferro verniciato tinta RAL, avente spessore di 8/10 mm. complete di movimento, telaio, guide, contrappesi e maniglia, predisposizione per automazione.

PORTE INTERNE ALL'APPARTAMENTO

Porte interne all’appartamento saranno in legno tamburato a battente o scorrevoli con finitura esterna impellicciata colore noce, rovere o laccate bianche. Le porte saranno fornite comprese di copri-fili e ferramenta in cromo satinato, maniglie a scelta della D.L.

L’ingresso all’edificio avviene mediante un volume, che oltre a definire l’affaccio sul fronte strada, serve per organizzare l’ingresso carraio, pedonale e, penetrando nel’atrio, a definire degli spazi di servizio pertinenziali. Questo basamento è interamente rivestito in gres porcellanato tipo ceppo. I cancelli costituiscono un elemento unitario con il rivestimento metallico del locale tecnico che è completato da una fioriera esterna in metallo come prosecuzione verso l’esterno del verde privato.

INGRESSO PEDONALE

Il cancelletto pedonale in ferro verniciato sarà completo di serratura elettrica.

INGRESSO CARRAIO

Previsto con cancello ad una o due ante apribili a battente, in ferro verniciato, collegato a due piantane laterali fissate in fondazioni di calcestruzzo, altezza totale del cancello circa m 1,60 – 1,80. Il cancello sarà completo di impianto di automazione telecomandata per apertura e chiusura con motore elettrico, centralina, lampeggiante, antenna, fotocellule, serratura per apertura a chiave, è previsto la fornitura di 2 radiocomandi per ogni appartamento.

RAMPA CARRAIA DI ACCESSO AUTOMOBILI

Realizzata con pavimentazione a “spina di pesce” di colore grigio con quarzo e cemento su adeguato sottofondo di calcestruzzo armato con rete elettrosaldata.

CORSELLO CARRAIO AL PIANO INTERRATO

Realizzato con pavimentazione a superficie con quarzo e cemento lisciata su massetto in calcestruzzo di colore grigio con giunti a riquadri.

AREE SCOPERTE

Marciapiede perimetrale esterno e vialetto di accesso pedonale con pavimentazione in pietra tipo porfido, beola grigia, o similare con dimensioni a scelta della D.L.

RECINZIONI ESTERNE

Saranno eseguite in calcestruzzo armato con ringhiera in ferro verniciato.

NOTE

Le fotografie contenute nella presente descrizione hanno puramente scopo illustrativo e non sono in ogni modo vincolanti ai fini realizzativi. Alla Parte Venditrice e alla Direzione Lavori è data facoltà di introdurre varianti al progetto per il migliore sfruttamento delle aree come pure di introdurre quelle varianti che si rendessero necessarie alle strutture, ai servizi della casa (come scarichi, canne fumarie, colonne montanti, cassonetti interni verticali e orizzontali), alla distribuzione degli apparecchi sanitari e a quant’altro fosse eventualmente prescritto dalle competenti autorità comunali in funzione dell’ottenimento dei nulla osta alla costruzione ed alla abitabilità. E’ inoltre facoltà della Parte Venditrice e della Direzione Lavori apportare in modo esclusivo e a proprio insindacabile giudizio tutte le modifiche che si ritenessero necessarie alle opere sopra descritte purché i materiali utilizzati abbiamo qualità e caratteristiche di pari livello. Non sono da ritenersi valide le misure prese in scala da disegni, brochure e pubblicità, anche se tale documentazione fosse fornita dalla proprietà.

Compare