Your search results

Perché conviene

Sartoria classe A+

Avrete la possibilità di costruirVi la Vostra casa dei sogni con la definizione del miglior sarto, guidati nella scelta della tipologia, delle finiture, degli arredi e delle modalità di pagamento. L’utilizzo dei più esclusivi e innovativi sistemi di costruzione vi garantirà comfort, sicurezza, qualità.

NOTA INTRODUTTIVA

Il progetto della residenza “Le terrazze su Bicocca” è stato concepito coniugando i seguenti obiettivi:

  • Qualità architettonica, tramite una composizione rigorosa e un linguaggio contemporaneo;
  • Risparmio energetico, con una drastica riduzione dei costi per il riscaldamento invernale e per il raffrescamento estivo;
  • Elevato comfort abitativo, con particolare attenzione all’aeroilluminazione degli ambienti, all’isolamento termoacustico degli alloggi, con la previsione di un impianto di riscaldamento a pannelli radianti a pavimento, raffrescamento estivo centralizzato e impianto di ventilazione meccanica controllata.

VIVERE IN CLASSE A

L’intero edificio verrà energeticamente certificato in classe A.

Costruire in classe A significa innanzitutto una progettazione che integri sistemi impiantistici e costruttivi finalizzata, mediante l’utilizzo di fonti di energia rinnovabili, ad assicurare un comfort abitativo di altissimo livello con elevata efficienza energetica. Gli impianti tecnologici rivestono particolare importanza nel determinare il livello di comfort abitativo e nella gestione delle risorse energetiche. Il riscaldamento degli ambienti è ottenuto mediante un impianto di pannelli radianti a pavimento atti a garantire il benessere e il comfort degli ambienti. Particolare cura è dedicata alle stratigrafie delle murature esterne e divisorie degli appartamenti al fine di garantire il massimo risparmio energetico e comfort acustico.

Compare